battuto ancora il record mondiale di kill in Duo vs. Squad



Per la seconda volta nell’ultima settimana il record del mondo di Fortnite per le eliminazioni in Duo vs. Squad è stato infranto: una coppia del Team Overtime l’ha superato di una sola uccisione.

Il precedente record è stato stabilito dai due del FaZe Clan: Thiefs e Webs dopo aver racimolato (in due) 50 uccisioni, lo scorso 16 febbraio. Il duo del Team Overtime, Inspyre e Thresh, ha spazzato via più della metà della competizione quando ha messo insieme un totale di 51 uccisioni.

In questo modo hanno conquistato il primato per la maggior parte delle eliminazioni nella modalità. Il video che dimostra l’abbattimento del record dura oltre quattordici minuti ed è un tripudio di scontri a fuoco e impressionanti azioni all’ultimo shot e un eccellente senso tattico e della posizione.

Il duo, come è possibile osservare, ha fatto un ottimo uso della strategia di riposizionamento e rotazione dei punti di interesse. Alla fine della partita, Inspyre ha concluso con 21 uccisioni, mentre Thresh ne ha aggiunte 30 al conteggio finale.

Sembra che i professionisti di Fortnite stiano diventando sempre più competitivi ed abili, visto che il precedente record ha resistito un solo giorno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *