Bandai Namco diffonde un nuovo trailer per One Piece: World Seeker



Se siete tra i molti fan che aspettano One Piece: World Seeker, nuovo open world di Bandai Namco basato sul celebre anime e manga di Eiichirō Oda, ci sono buone notizie per voi, visto che il publisher ha appena diffuso un nuovo trailer, il sesto per l’esattezza, del videogioco.

Il titolo ci vedrà impegnati nei panni del protagonista, Monkey D. Rufy, e sarà ambientato a Prison Island, che, come suggerisce il nome, è un’isola utilizzata dal governo come prigione. La trama sarà completamente originale e la grafica è stata realizzata per ricordare quella già vista proprio nell’anime e nei manga.

Nel gioco sarà possibile esplorare liberamente la mappa, utilizzando le abilità acrobatiche del personaggio, raccogliere tesori sparsi in giro per l’isola, e saranno presenti una serie di attività secondarie che contribuiranno ad aumentare la longevità del titolo. La campagna single player principale infatti si aggira intorno alle 10-15 ore di durata.

Nonostante il titolo sia in sviluppo da ormai diversi anni, il producer Rei Hirata non ha escluso in futuro il suo approdo anche su Nintendo Switch. Per il momento il gioco uscirà il 14 marzo in Giappone e il 15 Marzo in Europa e Nord America, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per saperne di più potete dare un’occhiata naturalmente alla nostra anteprima di One Piece: World Seeker.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *