avvistata versione Nintendo Switch sul sito di Gamestop Germania



Spyro Reignited Trilogy ha esordito su Playstation 4 ed Xbox One nel novembre dello scorso anno. Accolto con calore tanto dal pubblico quanto dalla critica videoludica, il Remake ha ottenuto un notevole successo.

A seguito dell’annuncio di questa nuova versione delle avventure del celebre draghetto viola, numerosi videogiocatori si erano chiesti se Spyro Reignited Trilogy sarebbe approdato anche su Nintendo Switch. Interrogata in merito da Nintendo Life, nel novembre 2018, Activision aveva dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che ancora più fan di Spyro avranno l’opportunità di provare il franchise su Playstation 4 ed Xbox One. Non abbiamo ulteriori piattaforme da annunciare in questo momento“.

Recentemente, tuttavia, alcuni Utenti hanno individuato un elemento interessante. Come potete verificare tramite i Tweet riportati in calce a questa news, una versione per Nintendo Switch di Spyro Reignited Trilogy è infatti stata avvistata sul sito web di Gamestop Germania. Nel momento in cui scriviamo, la scheda dedicata presente sul portale indica il 16 agosto 2019 come data di pubblicazione del Gioco.

Al momento, tuttavia, l’effettivo sussistere di tale Versione di Spyro Reignited Trilogy non è stata ufficializzata nè da Activision nè da Nintendo. La pubblicazione del Gioco sulla console ibrida della Casa di Kyoto non è dunque ad ora confermata. Per avere informazioni certe in merito, non ci resta dunque che attende ulteriori informazioni tramite canali ufficiali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *