arrivano le skin Ribelle e Rivolta; tutti gli oggetti del 24 febbraio



Anche se la Stagione 7 è ormai agli sgoccioli, il negozio degli oggetti di Fortnite Battaglia Reale continua ad aggiornarsi a cadenza regolare. La scorsa notte, ha accolto i nuovi oggetti del set Robo Ribelli.

L’inedito set include le skin robotiche Ribelle e Rivolta, entrambe di livello epico ed in vendita a 1.500 V-Buck. Ad esse, è possibile associare il piccone non comune Crocevia, proposto a 500 V-Buck. In aggiunta ai costumi, nel negozio di gioco ha fatto il suo debutto anche la nuova emote rara Overdrive, disponibile a 500 V-Buck. In cima alla notizia trovate un’anteprima delle skin, mentre a seguire una panoramica degli altri oggetti giornalieri in vendita:

  • Costume Specialista Ricognitore (raro, 1.200 V-Buck)
  • Emote Ritmo nella testa (rara, 500 V-Buck)
  • Costume Sergente decorato (raro, 1.200 V-Buck)
  • Piccone Vanga tattica (non comune, 500 V-Buck)
  • Livelli Pass Battaglia (100 livelli e 500 XP al prezzo di 600 V-Buck)

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la Stagione 8 di Fortnite prenderà il via giovedì 28 febbraio. Mentre vi scriviamo, è attivo un weekend a doppia esperienza, che potete sfruttare per salire più rapidamente nell’attuale Pass della Battaglia e ottenere gli oggetti rimanenti prima della sua sostituzione. Secondo alcune indiscrezioni, presto Epic Games potrebbe permettere di regolare la grafica del gioco su console.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *