arrivano i giocattoli di Tyler “Ninja” Blevins!



La compagnia Wicked Cool ha annunciato una serie di giocattoli dedicata a Tyler “Ninja” Blevins, lo streamer di Fortnite più famoso del mondo, ormai abituato ai record mondiali ed ai numeri da capogiro raggiunti sui suoi canali social, in particolare Twitch e YouTube.

L’azienda ha svelato per il momento minifigure da collezione (vendute in bustine e dunque a soggetto casuale), action figure in vinile, peluche, maschere e parrucche che riproducono l’istrionica capigliatura di Ninja. Wicked Cool ha inoltre annunciato di aver stretto contratti con altri influencer come Tim the Tat Man, Lirik e Summit1G per la produzione di giocattoli, gadget, carte collezionabili e figurine.

Ogni gadget includerà un codice che permetterà di sbloccare contenuti in-game esclusivi dedicati agli streamer in questione, al momento però non ci sono altri dettagli. Wicked Cool non ha rivelato la data di uscita del merchandising di Ninja, quasi certamente i giocattoli raggiungeranno gli scaffali americani entro la fine dell’anno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *