arriva l’evento crossover Survive Till Dawn



I vertici di Tencent confermano l’arrivo dei contenuti horror a tema Resident Evil 2 nell’universo battle royale di PUBG Mobile. L’evento ingame Survive Till Dawn è disponibile su sistemi iOS e Android.

Le sfide offerte da Survive Till Dawn si svolgono tra le quattro mura virtuali della mappa Erangel e offrono un’esperienza di gioco inedita agli appassionati della versione portatile di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Nel corso dei 30 minuti che compongono ciascuna attività ingame in crossover con Resident Evil 2 Remake, gli utenti di PUBG Mobile dovranno vedersela con ondate di zombie che, di notte, acquisiranno ulteriore voracità e, soprattutto, velocità.

Chi vorrà ottenere i preziosi rifornimenti aerei, inoltre, sarà costretto a combattere con il letale Mr. X: in compenso, una volta raggiunto il proprio obiettivo, si avrà accesso alle skin di Leon, Claire e Ada, ma anche a nuovi elementi di equipaggiamento come il Lanciafiamme e la mitragliatrice M134.

L’evento Survive Till Dawn di PUBG Mobile dovrebbe protrarsi fino alla fine del mese di febbraio sia su sistemi iOS che su smartphone Android. Date un’occhiata al video di presentazione dell’evento crossover e diteci cosa ne pensate al riguardo, se ne approfitterete per tornare a giocare al titolo o se, al contrario, preferite altri battle royale come Fortnite o Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *