Apex Legends si aggiorna con la seconda patch su PC, PS4 e Xbox One



Respawn Entertainment ha appena pubblicato la seconda patch per Apex Legends, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento risolve vari problemi tecnici con un riguardo particolare nei confronti di PS4, piattaforma sulla quale il gioco sembra avere qualche bug di troppo…

Nel momento in cui scriviamo, gli sviluppatori non hanno diffuso il changelog dell’aggiornamento e non sappiamo esattamente quali problemi siano stati corretti, Respawn fa però sapere di “aver lavorato per risolvere le principali cause di crash su tutte le piattaforme“.

Recentemente, alcuni leak di Apex Legends hanno svelato l’arrivo di una nuova mitragliatrice, due leggende, moto e veicoli, oltre alla modalità Survival e un nuovo modulo per segnalare i cheater, nelle ultime settimane gli sviluppatori hanno bannato ben 16.000 giocatori scorretti.

A marzo partirà la prima stagione di Apex Legends, secondo gli ultimi rumor il Battle Pass sarà disponibile in versione a pagamento (Diamond) e gratis, le differenze contenutistiche tra i due pass non sono però state rese note.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *