Apex Legends la community reagisce al fucile Havoc: lè troppo potente?



La recente introduzione del fucile Havoc nell’arsenale digitale di Apex Legends è stata accolta favorevolmente dalla maggior parte degli appassionati del battle royale di Respawn. Sono però in tanti a manifestare il proprio disappunto sui social e sui principali forum di settore.

La pagina Reddit ufficiale di Apex Legends, ad esempio, sta raccogliendo i messaggi di chi si dice preoccupato per la “deriva supereroica” che potrebbe prendere il titolo come suggerito dall’aggiunta di quest’arma ipertecnologica.

Parallelamente a queste critiche, c’è poi chi si limita a chiedere a Respawn di ridurre il danno arrecato dalla modalità di fuoco “caricata” dell’Havoc, ma anche di rendere meno visibili e rumorosi i fasci di energia scaturiti dall’arma, due fattori che potrebbero inficiare sull’esperienza di gioco nelle fasi più avanzate e tattiche della battaglia, con le squadre intente a servirsi delle coperture per non cadere preda dei team avversari.

In ogni caso, il fucile Havoc è solo il primo atto di una lunga telenovela videoludica che proseguirà nei prossimi mesi con l’inizio delle Stagioni e l’ingresso dei nuovi elementi di equipaggiamento, dei personaggi e, plausibilmente, delle mappe inedite e dei veicoli nella dimensione battle royale di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *