Apex Legends, il Twitch Prime Pack è disponibile: ecco come riscattarlo



I canali social di Respawn Entertainment confermano la disponibilità del pacchetto esclusivo di Apex Legends per i membri Twitch Prime. All’interno del pacchetto di contenuti ingame troviamo cinque casse Apex e una skin esclusiva Omega Point per il simpatico robot Pathfinder.

L’annuncio del Twitch Prime Pack di Apex Legends conferma così le indiscrezioni e le insistenti voci di corridoio circolate in rete in queste ultime giornate sulla scorta delle sempre più frequenti operazioni di dataming condotte dagli esploratori del codice del battle royale di Electronic Arts.

Per poter ottenere questo interessante bonus ingame, gli iscritti a Twitch Prime devono collegare il proprio account Twitch, Xbox Live o PlayStation Network (in base alla piattaforma su cui si è deciso di giocare ad Apex Legends) al canale EA del gioco Respawn e attendere la notifica dell’avvenuta consegna nella casella dei messaggi del proprio profilo.

All’interno di ciascuna delle cinque casse Apex presenti nel pacchetto, del tutto analoghe alle Loot Box sbloccabili al passaggio di livello, sono contenuti tre elementi per la personalizzazione estetica delle Leggende, dell’equipaggiamento e della scheda personaggio “allestita” per mostrare al pubblico le proprie statistiche di gioco predilette.

Nel frattempo, ricordiamo che Apex Legends ha da poco ricevuto un aggiornamento su PC, PlayStation 4 e Xbox One che promette di ridurre drasticamente i problemi riscontrati dagli utenti nella convulsa settimana di lancio del nuovo fenomeno battle royale di Respawn ed EA.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *