aperta una nuova fase di Beta Pubblica su Xbox One



Gli autori di Pearl Abyss ci invitano a partecipare su Xbox One alla nuova fase di beta pubblica di Black Desert Online, il loro ambizioso MMORPG atteso al lancio per il 4 marzo nella sua versione console destinata ai cultori del genere.

Il faticoso percorso di sviluppo intrapreso dal team sudcoreano per dare forma al progetto di Black Desert sta così per raggiungere la sua fase conclusiva. Nel corso della prova su strada rappresentata dall’Open Beta di San Valentino che si protrarrà fino al 17 febbraio, gli appassionati del genere possono acquisire dimestichezza con le complesse dinamiche di combattimento e approcciarsi al ricchissimo editor di personaggi che caratterizza l’opera, con migliaia di opzioni per personalizzare le fattezze, gli elementi di equipaggiamento e i capi di vestiario del proprio alter-ego.

Una volta conclusa questa importante fase di testing, tutti i progressi effettuati dovrebbero essere trasferiti nel gioco completo, che approderà su Xbox One nelle tre edizioni digitali Standard, Deluxe e Ultimate, proposte rispettivamente al prezzo di 29,99 euro, 49,99 euro e 99,99 euro. Le versioni Deluxe e Ultimate di Black Desert saranno contraddistinte dalla presenza di diversi bonus ingame rappresentati da costumi speciali, customizzazioni estetiche per l’equipaggiamento e pacchetti di valuta spendibile nel negozio interno per le microtransazioni facoltative.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *