AOC partecipa all’Intel Extreme Masters Katowice 2019



AOC invita tutti all’IEM Katowice presso la rinomata Spodek Arena, dal 1 al 3 marzo. L’azienda sarà ospite con diverse attività e alcuni tra i più recenti e innovativi modelli della linea AGON.

Tra i prodotti presenti figura AGON AG273QCG, il più veloce monitor 240 Hz nel gaming a confronto con l’AGON AG251FZ e l’ultimo di casa, l’AOC G2590PX/G2 Signature Edition, un display da gaming presentato dal team G2 Esports CS:GO, che sarà presente per il CS:GO-Major. Tutto si svolgerà allo stand Alsen presso il Centro Congressi Internazionale.

Quest’anno all’Intel Extreme Masters tocca a G2 Esports. Il team basato a Berlino accoglierà i visitatori al proprio stand, dove troveranno in mostra il nuovissimo lanciato monitor da gaming AOC G2590PX/G2. I giocatori di G2 Esports incontreranno i loro fan e parteciperanno a una sessione live Q&A, visitando gli stand di AOC e Alsen.

AOC e Alsen presenteranno una serie di eventi al loro stand per tutta la durata dell’IEM. Venerdì, i visitatori potranno testare le proprie abilità CS:GO in match 5on5, affrontando noti giocatori professionisti polacchi come Piotr “morelz” Taterka e Paweł “innocent” Mocek. Alsen ha invitato Artur “IceFire” Klimowski per dar prova della sua abilità e mettere in mostra le proprie mosse di gioco. I partecipanti stessi potranno mettere alla prova la loro abilità di building, racing and shooting nella Fortnite Challange.

La giornata di sabato si aprirà con un esclusivo Rainbow Six: ‘Siege show match’ tra la squadra professionista polacca PACT e spettatori scelti, così come ancora altri CS:GO e Fortnite action live. Inoltre, i giocatori di FPS possono intraprendere qualche match 1on1 Quake Champions contro altri partecipanti. Oltre a ciò, ci sarà un incontro di benvenuto con l’influencer Arquel. Infine domenica i fan RTS otterranno la loro ricompensa in denaro con un torneo 1on1 in StarCraft 2.

Tutta l’azione di gioco allo stand Alsen vedrà protagonista l’AOC Esports AG251FZ, con frequenza d’aggiornamento 240 Hz, il FreeSync, un tempo di risposta 1 ms e un supporto regolabile con altezza, inclinazione, perno e girevole.

In loco, i visitatori posso anche dare un’occhiata più da vicino al nuovo monitor da gaming AOC AG273QCG. Come parte della serie AGON 3 questo display combina performance elevate a un design moderno, caratterizzato da un’ottima risoluzione 2560 x 1440 WQHD, G-Sync, tempo di risposta di 1 ms e frequenza d’aggiornamento 165 Hz.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *