Anthem richiederà un abbonamento Plus o Gold anche per la campagna



Per giocare ad Anthem su PlayStation 4 e Xbox One sarà necessario avere un abbonamento PlayStation Plus o Xbox LIVE Gold attivo, anche nel caso non si abbia intenzione di giocare in multiplayer, limitandosi alla sola campagna.

La conferma arriva dai forum ufficiali di Electronic Arts dove il Community Manager EA_Ataashi ha risposto a una domanda in merito, specificando che “sfortunatamente non ci sono parti del gioco accessibili senza questo tipo di abbonamenti“, mettendo così fine a qualsiasi dubbio in proposito.

Recentemente BioWare ha annunciato i piani per il supporto post lancio di Anthem che prevedono la pubblicazione di quattro diversi atti: Echoes of Reality, Evolving World, Stronger Together e The Cataclysm, il primo dei quali in arrivo a marzo.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su tutte le piattaforme, Electronic Arts si aspetta di vendere almeno 5 o 6 milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale, ovvero entro il 31 marzo 2019.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *