Anthem può già essere acquistato a soli 39 € in Germania



Quest’oggi, Anthem è finalmente arrivato sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo. Il periodo di Accesso Anticipato riservato agli abbonati ad Origin Access Premier ha però consentito a molti utenti e, soprattutto, ai redattori di farsi un’idea ben precisa sul gioco.

A quanto pare, gli effetti delle recensioni poco esaltanti (al momento, il titolo di BioWare ha una Meta Score pari a 61) e del tiepido passaparola tra i giocatori si stanno già facendo sentire, quantomeno in Germania. Nel paese tedesco una filiale di Media Markt, la nota catena che da noi è conosciuta come Mediaworld, ha già avviato una promozione sulla versione PlayStation 4 di Anthem, che viene venduta a soli 39 euro. Un segnale per nulla entusiasmante per una grande produzione appena giunta sul mercato. La foto ritraente il cartello con l’offerta è stata condivisa in rete da un utente tedesco, e al momento non sappiamo se si tratta di una promozione isolata oppure attiva in tutta la catena a livello nazionale.

Nella sua recensione di Anthem, il nostro Alessandro Bruni ha parlato di uno shooter molto promettente, ma imperfetto e carente nella fase endgame. Difetti che, in ogni caso, non sono legati alle componenti strutturali della produzione e che possono essere limati in futuro. Qualcuno tra voi l’ha già acquistato? Quali sono le vostre impressioni sulla nuova fatica di BioWare?

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *