annunciato l’Orario in cui il Gioco sarà Offline



L’esordio della Stagione 8 di Fornite è ormai imminente. Quest’ultima farà infatti il proprio esordio nel corso della giornata di giovedì 28 febbraio, pronti ad accogliere le novità?

A confermare l’approssimarsi dell’introduzione dei nuovi contenuti è la stessa Epic Games, che ha da poco informato il pubblico dell’orario in cui il Battle Royale risulterà offline. Come potete verificare in calce, infatti, l’account Twitter ufficiale di Fortnite ha pubblicato due cinguettii dedicati all’argomento. Nel primo di questi, leggiamo: “Ahoy, amici! La Stagione 8 si avvicina e la X indica il luogo! L’inattività inizia domani, 28 febbraio alle 4 AM ET”. L’orario indicato corrisponde alle ore 10:00 del fuso orario italiano. Il secondo Tweet informa inoltre la Community di Fortnite che le dimensioni dell’aggiornamento saranno maggiori rispetto ai consueti update.

Tra meno di 24 ore i Giocatori potranno dunque finalmente scoprire in prima persona che cosa Epic Games ha deciso di preparare per il lancio della Stagione 8 di Fornite. Nel corso degli ultimi giorni, la Sofware House ha disseminato su Twitter alcuni indizi, che sembrano puntare all’arrivo in-game di pirati, serpenti e pericolose creature. Alcuni rumor suggeriscono inoltre che Bosco Blaterante potrebbe essere una location particolarmente interessata dagli eventi che sconvolgeranno nuovamente l’isola. Curiosi di saperne di più? Al lancio della Stagione 8 di Fortnite mancano ormai pochissimo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *