Annunciati Pokemon Spada e Scudo, in arrivo su Switch alla fine del 2019



Annunciato da Game Freak durante il Nintendo Direct trasmesso dalla casa di Kyoto in occasione dell’E3 2017, il misterioso Pokemon RPG per Nintendo Switch è rimasto avvolto da una fitta coltre di mistero.

Finalmente, tuttavia, la Grande N ha finalmente deciso si alzare il sipario sull’attesissimo progetto: e quale occasione migliore per farlo se non il 27 febbraio, giorno in cui si celebra il Pokemon Day? E così, a sorpresa, è stato annunciato per la giornata odierna un misterioso Pokemon Direct, durante il quale la Community videoludica si aspettava novità in merito al nuovo Titolo legato alle creature di Game Freak.

Ebbene, i desideri dei videogiocatori sono stati accontentati! La Software House ha infatti mostrato il primo trailer dedicato i nuovi capitoli della serie: Pokemon Spada e Pokemon Scudo! Oltre al nome dei due giochi abbiamo fatto la conoscenza degli Starter di ottava generazione, ovvero Scorbunny, Sobble e Grookey (i nomi italiani non sono ancora noti), inoltre è stata svelata la Regione di Galar che farà da sfondo alle vicende narrate nel gioco.

Per celebrare l’importanza del momento, anche il Presidente e CEO di The Pokemon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nintendo ha inoltre pubblicato una ricca galleria di immagini dedicata ai due Titoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *