Anche Square Enix coinvolta nel Nintendo Direct di stasera?



Quando mancano ormai poche ore al Nintendo Direct di questa sera (seguitelo con noi in diretta su Twitch!), continuano ad arrivare speculazioni sugli annunci che la casa di Kyoto ha in serbo per lo streaming. Per ora di certo si sa che verrà mostrato Fire Emblem: Three Houses.

I fan però aspettano novità per quanto riguarda alcuni dei titoli più attesi del 2019 come, manco a dirlo, Pokémon Switch o Animal Crossing, così come diversi rumor diffusi nelle scorse ore avevano fatto pensare ad annunci su Zelda 2D o Super Mario Maker 2.

Per il momento regna l’incertezza, eppure un tweet di Shinji Hashimoto, uno dei pezzi grossi di Square Enix, che ha prodotto titoli come la serie di Kingdom Hearts e diversi episodi di Final Fantasy, ha infatti retweettato il post di Nintendo sul Direct.

Non ha scritto altro Hashimoto, un semplice retweet, che dunque potrebbe voler dire tutto e niente, eppure la luce del dubbio si è già instillata nei fan. Cosa può avere a che fare Square Enix con il Direct? Innanzitutto va detto che ci sono diversi giochi della serie di Final Fantasy in uscita entro l’anno su Nintendo Switch, per cui l’ipotesi più plausibile è che sia in arrivo qualche annuncio proprio in questo senso, magari una data d’uscita.

Oppure potrebbe esserci altro dietro, come ad esempio un porting di qualche titolo. Insomma, che la software house sia in qualche modo coinvolta con l’evento di stasera è più che possibile. Secondo voi, cosa bolle in pentola?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *