anche Jade entra a far parte del roster



Durante l’ultima edizione del Kombat Kast, la serie di live stream dedicati a Mortal Kombat 11, il team di NetherRealm Studios ha svelato l’ultimo personaggio in ordine di tempo ad entrare a far parte del roster del picchiaduro: si tratta di Jade, che torna nella serie dopo l’assenza nel decimo capitolo.

Si tratta di uno degli storici personaggi femminili della saga, che torna nella sua versione da non-morta e con la sua classica arma allungabile. Il suo aspetto ed equipaggiamento originale dovrebbe essere disponibile come skin alternativa, come praticamente ogni altro lottatore del gioco.

Jade era uno dei personaggi più richiesti dalla fanbase, che saranno dunque contenti del suo ritorno e potrà essere usata sia come lottatrice a lungo raggio, visto che può mantenere a distanza i nemici coi coltelli da lancio, ma anche essere molto potente a distanza ravvicinata grazie alla sua arma principale. La sua fatality è, manco a dirlo, particolarmente violenta, visto che taglia gli avversari in due parti dopo averli infilzati con la mazza.

Interessante inoltre notare come la sua aggiunta dia ulteriore credibilità al leak apparso nei giorni scorsi su Steam, che ha potenzialmente svelato i nuovi lottatori che saranno aggiunti al roster nel corso del tempo.

Voi che ne pensate del ritorno di Jade? Siete contenti del suo inserimento in Mortal Kombat 11?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *