Anakin Skywalker in arrivo con l’update Il Prescelto



Il Prescelto, l’update di Star Wars Battlefront 2 che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, promette di colmare uno dei vuoti più evidenti del roster di eroi dello sparatutto sci-fi di Electronic Arts. Grazie ad esso, infatti, sarà finalmente possibile utilizzare Anakin Skywalker.

Il particolare stile di combattimento adottato dall’iconico personaggio della trilogia prequel di Guerre Stellari sarà alla base delle innovazioni di gameplay promesseci dagli sviluppatori di Star Wars Battlefront 2.

La fase di creazione delle animazioni che contraddistingueranno i suoi attacchi, nella fattispecie, è stata particolarmente delicata, come spiega l’autore Mattias Kirsten dichiarando che “Anakin è un eroe sicuro delle proprie abilità, perciò nel gioco, così come nei film, manterrà una determinata postura con la schiena dritta anche quando dovrà schivare i colpi e affondare gli attacchi. Anakin non perde mai del tutto il controllo, proprio per merito della sua bravura, ed è sempre consapevole di ciò che sta succedendo intorno a lui”.

Con questa consapevolezza, Kirsten e il suo team proveranno a ricreare ingame le spettacolari battaglie tra Anakin e i suoi nemici: nel teaser trailer di presentazione del nuovo aggiornamento che potete ammirare in calce alla notizia, i ragazzi di EA DICE mostrano infatti il giovane Anakin fronteggiare il Conte Dooku, l’altro eroe aggiunto di recente nella Galassia lontana lontana di Star Wars Battlefront 2.

Da qui al 27 febbraio, quindi, capiremo quali saranno le principali abilità che caratterizzeranno il personaggio di Anakin Skywalker.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *