Amy Sorel è il nuovo personaggio aggiuntivo



Non solo Tekken 7. Durante l’EVO Japan 2019 c’è stato spazio anche per SoulCalibur 6, il più recente picchiaduro di Bandai Namco Entertainment. La compagnia giapponese ha annunciato Amy Sorel si unirà al roster di SoulCalibur 6 via DLC.

Amy Sorel è una vecchia conoscenza della serie. È un’orfana adottata dal maestro spadaccino Raphael e, nonostante sia apparsa per la prima volta nel filmato introduttivo di SoulCalibur 2, è diventata giocabile solamente a partire dal terzo capitolo. In occasione dell’annuncio, Bandai Namco ha pubblicato un trailer gameplay che mostra la nuova lottatrice in azione e ci permette di dare uno sguardo al suo moveset.

Amy Sorel è il terzo personaggio DLC aggiuntivo di SoulCalibur 6, dopo Tira e 2B di NieR Automata. La sua data d’uscita, purtroppo, non è ancora stata svelata da Bandai Namco, che si è limitata a fornirci un generico “prossimamente”. Sappiamo, in ogni caso, che potrà essere ottenuta senza alcun costo aggiuntivo dagli acquirenti del Season Pass, e che includerà dei contenuti legati alla modalità Soul Chronicle e all’editor dei personaggi.

SoulCalibur 6 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il suo notevole successo ha consentito alla compagnia giapponese di chiudere il trimestre fiscale con una crescita dei profitti del 130%.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *