Alien Isolation e The Walking Dead 2 ora sono disponibili



Come preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi 28 febbraio il già ampio catalogo di Xbox Game Pass si è ulteriormente espanso dando il benvenuto a due nuovi titoli: The Walking Dead: Stagione 2 di Telltale Games e Alien Isolation di Creative Assembly e SEGA. Gli abbonati al servizio possono ora procedere al download e giocarci senza alcuna limitazione.

I due titoli rappresentano la ciliegina sulla torta per un mese che si è rivelato incredibilmente ricco. A febbraio, infatti, si sono uniti alla selezione prodotti del calibro di Shadow of the Tomb Raider, uscito pochi mesi fa, la prima stagione di The Walking Dead, l’esclusiva Crackdown 3, Batman Return to Arkham e Disney Epic Mickey 2: The Power of Two, giusto per citarne alcuni.

Purtroppo, nonostante siano arrivati molti titoli, alcuni sono destinati a lasciarci. A partire da domani 1 marzo gli abbonati al servizio non potranno più giocare a Shadow Warrior, Resident Evil: Revelations 2 e ad altri 8 prodotti. Potete consultare la lista completa dei giochi rimossi a questo indirizzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *