alcuni indizi puntano al misterioso Pokemon RPG atteso su Switch nel 2019



Quale miglior modo per festeggiare il Pokemon Day se non con la possibilità di seguire un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato alle creature di Game Freak?

Il 27 febbraio rappresenta infatti l’anniversario dell’esordio sul mercato videoludico del primo gioco a tema Pokemon, risalente all’ormai lontano 1996. Per l’occasione, anche Pokemon GO si unirà ai festeggiamenti, con un evento in-game dedicato alla Regione di Kanto, la prima area geografica a fare da cornice alle avventure degli aspiranti Maestri di Pokemon.

Oggi, piuttosto a sorpresa, Nintendo ha annunciato che i fan di tutto il mondo potranno godersi un nuovo Pokemon Direct. Quest’ultimo avrà una durata decisamente limitata, pari a circa sette minuti, ma la speranza comune è che si possa finalmente alzare il sipario che cela il misterioso Pokemon RPG atteso su Nintendo Switch nel corso del 2019. Ansioso di saperne di più, un Utente ha cercato tramite un’analisi delle keyword collegate ai Video del Pokemon Direct. Per quanto riguarda la versione USA, il giocatore, noto come PokeXperto, sembra aver individuato le seguenti parole chiave: “gameplay“, “action“, “adventure“. “RPG” e “Switch“. Insomma, tali indizi sembrerebbero puntare verso un imminente reveal dell’atteso Titolo che introdurrà la nuova Generazione di Pokemon.

Nintendo, per ora, non ha offerto conferme in tal senso, ma non temete: per saperne di più dovremo attenere meno di 24 ore! Vi ricordiamo che, come di consueto, la Redazione di Everyeye non mancherà di tenervi compagnia in occasione della trasmissione, che sarà dunque commentata in diretta sul nostro Canale Twitch, non mancate!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *