alcuni Giochi ancora non annunciati in arrivo nel 2019



In occasione della presentazione dei risultati finanziari ottenuti dalla Compagnia nel corso dell’ultimo trimestre, la dirigenza Nintendo ha avuto modo di rilasciare alcune interessanti dichiarazioni.

Particolarmente interessante la risposta fornita da Shinya Takahashi, Director e Senior Managing Executive Officer presso la Casa di Kyoto, alla richiesta di maggiori informazioni in merito al processo di sviluppo di Software presso la Compagnia.

A tal proposito, Takahashi ha sottolineato come a suo parere Nintendo stia lavorando in maniera migliore rispetto al passato, “in parte grazie al fatto che dipartimenti di sviluppo sono stati integrati“. Nel rispondere, ha poi proseguito: “Ho sentito alcune persone affermare che abbiamo una propensione nei confronti di uno sviluppo lento, ma questo non è certamente vero in ogni caso. Abbiamo Titoli attualmente in sviluppo che ancora non sono stati annunciati, alcuni dei quali ci stiamo preparando a pubblicare quest’anno, e non prevedo generi di ritardo da cui potrebbero essere interessati”. Una dichiarazione sicuramente intrigante, che sembra dunque denotare come Nintendo abbia in serbo qualche sorpresa per la propria Community nel corso di questo 2019.

Alcun indizio è ad ora disponibile in merito all’identità di tali Giochi, ma tra i Titoli in sviluppo potrebbe figurare anche un misterioso Gioco che dovrebbe essere in grado di “rendere felice” l’utenza Nintendo. Sul Tema delle pubblicazioni previste per i prossimi mesi, si sono recentemente diffusi numerosi rumor. In particolare, la nota insider Emily Rogers ha diffuso voci di corridoio che vorrebbero ben undici nuovi annunci in arrivo da parte della Casa di Kyoto nel corso del 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *