al via l’ultimo weekend a doppia esperienza della Stagione 7



Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della Stagione 8 di Fortnite, ed Epic Games ha ben pensato di dare una mano a tutti i ritardatari che non hanno ancora sbloccato tutti i contenuti che la Stagione 7 ha da offrire.

Fino a domani 24 febbraio, è possibile ottenere il doppio dei punti esperienza giocando a Fortnite. In questo modo, è possibile salire di livello nel Pass della Battaglia risulta ben più velocemente del solito e sbloccare le ricompense rimanenti con più facilità. Si tratta del secondo weekend a doppia esperienza in pochi giorni. L’altro, si era svolto esattamente una settimana fa.

Entrambi rientrano nell’iniziativa Share the love, che fornisce anche la possibilità di ottenere il Pass della Battaglia della Stagione 8 in via del tutto gratuita! Tutto ciò che bisogna fare, è completare 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio. Una missione tutt’altro che impossibile, specialmente per i giocatori di lunga data.

Prima di salutarvi, ricordiamo che la Stagione 8 di Fortnite inizierà giovedì 28 febbraio. Non sono ancora noti i contenuti previsti, ma sembra proprio che a dare il via alle danze ci sarà un violento terremoto che sconvolgerà la mappa di gioco. Ciò che è certo, è che gli aerei non ci saranno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *