al via il terzo contest fotografico, Inverno in Grecia



Dopo Il mar Egeo e L’arte del combattimento, Ubisoft ha lanciato il terzo concorso fotografico di Assassin’s Creed Odyssey, intitolato Inverno in Grecia. In palio, c’è una ricca Spartan Collector’s Edition!

Siete chiamati a raggiungere e catturare tutto lo splendore delle montagne greche ricoperte di neve. I vostri scatti, che devono essere realizzati tramite la Modalità Foto del gioco, dovranno essere inviati ad Ubisoft entro il 28 febbraio mediante la procedura disponibile sul sito ufficiale. Le foto verranno giudicate per originalità, stile e attinenza al tema del concorso – l’inverno – e non possono essere modificate con strumenti terzi o software di foto-ritocco. Inoltre, è ammessa una sola foto per partecipante.

I vincitori verranno selezionati dal team della community di Assassin’s Creed e Sebastian di Memento Gallery, mentore speciale della modalità foto. Il vincitore finale del concorso riceverà in premio una Spartan Collector’s Edition di Assassin’s Creed Odyssey. In aggiunta, verranno selezionati altri quattro vincitori che riceveranno un Season Pass per Assassin’s Creed Odyssey. Nel caso in cui possiedano già un Season Pass, riceveranno un premio in Crediti Helix.

Prima di salutarvi ed augurare buona fortuna a tutti coloro che decideranno di partecipare al concorso, ricordiamo che recentemente il titolo si è arricchito con un Racconto Perduto di Grecia inedito, intitolato Il Triangolo No, e ha dato il benvenuto ad un nuovo mercenario epico. Questo mese è inoltre attesa la modalità Nuovo Gioco +.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *