Abbonati per 12 a PlayStation Plus e ricevi gratis Rainbow Six: Siege



Dopo aver proposto il weekend di gioco gratuito, ecco che Ubisoft lancia in collaborazione con Sony una nuova offerta per i giocatori per mettere le mani su Rainbow Six: Siege, lo sparatutto tattico pubblicato originariamente a fine 2015 e ancor oggi popolato da una densa fetta di utenza.

La promozione prevede l’abbonamento annuale al PlayStation Plus, tramite il quale potrete ottenere gratuitamente Rainbow Six: Siege. L’offerta è valida da oggi e sino al 25 febbraio: se la vostra sottoscrizione al servizio Sony sta per scadere, potrebbe quindi essere questo il momento più adatto per effettuare il rinnovo.

Tramite il PlayStation Plus potrete usufruire di numerosi sconti esclusivi sul PlayStation Store, giocare online e riscattare ogni mese i giochi inclusi senza costi aggiuntivi nella Instant Game Collection. Ricordiamo che a partire dal mese di marzo la line-up mensile non conterrà più titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre i giochi PlayStation 4 continueranno regolarmente ad essere distribuiti all’utenza.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta? Ne approfitterete per recuperare Rainbow Six: Siege? Dopo aver svelato i contenuti dell’Operazione Burnt Horizon, Ubisoft ha recentemente confermato che il suo titolo non riceverà alcuna modalità Battle Royale. In caso siate curiosi di approfondire lo sparatutto, vi rimandiamo alla nostra Recensione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *