25 milioni di giocatori,San Valentino e Twitch Rivals Apex Legends Challenge



Nel momento in cui scriviamo, sono trascorsi esattamente sette giorni dal Reveal di Apex Legends ed il Gioco ha già raggiunto numeri incredibili. Ora, si prepara ad offrire un’entusiasmante seconda settimana!

Electronic Arts ha infatti reso noto che, da lunedì 4 febbraio a oggi, Apex Legends ha coinvolto l’incredibile cifra di 25 milioni di giocatori. Ma non solo: durante il weekend, circa 2 milioni di utenti sono stati contemporaneamente attivi sul Titolo. Risultati che hanno spinto il Team di Sviluppo a ringraziare pubblicamente la giovane Community, ma anche alcuni Content Creator, tra cui figurano anche i noti streamer Shroud e Ninja. A tale scopo, Respawn ha pubblicato un breve video per celebrare la prima, e promettente, settimana di vita di Apex legends: lo trovate, come di consueto, in apertura a questa news.

Ma non solo: gli sviluppatori hanno anche voluto anticipare alcuni eventi che coinvolgeranno il Titolo nel corso dei prossimi giorni e settimane:

  • Twitch Rivals Apex Legends Challenge: in data martedì 12 e martedì 19 febbraio avrà luogo un importante evento. Sul Canale Twitch di Apex Legends sarà infatti possibile seguire una sfida live su Apex Legends che coinvolgerà “48 dei più grandi streamer di Twitch“.
  • San Valentino: anche Apex Legends festeggerà l’evento. Respawn infatti rende noto che “più avanti nella settimana” il Gioco festeggerà San Valentino con l’introduzione di loot a tema, disponibili per un periodo di tempo limitato.

In chiusura, il Team di Sviluppo di ricorda che a partire dal prossimo 1 marzo prenderà il via la Prima Stagione di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *